My Hero Academia: Two Heroes tornerà al cinema il 30 e il 31 marzo

My Hero Academia: Two Heroes tornerà al cinema il 30 e il 31 marzo
di

Grandi notizie per tutti gli appassionati di My Hero Academia: il primo lungometraggio dedicato alla serie, appena passato nei nostri cinema, tornerà nelle sale anche il 30 e 31 di marzo, dando la possibilità a chi si è perso My Hero Academia: Two Heroes di rimediare.

Il weekend si è appena concluso, e non si è trattato affatto di una coppia di giorni come le altre per gli appassionati del gioiellino di Kohei Horikoshi, MY Hero Academia. Come i fan infatti sapranno sicuramente, il primo lungometraggio animato dedicato alla serie, intitolato My Hero Academia: Two Heroes, è arrivato anche nelle sale cinematografiche italiane, dopo un trionfale cammino in giro per i botteghini intercontinentali.

Questa due giorni è stata altrettanto soddisfacente per il pubblico nostrano, ed è per questo che NEXO Digital e Dynit hanno deciso di bissare il progetto, comunicando quanto segue in una nota sul sito ufficiale di NEXO Digital:

"Dopo il grandissimo successo in soli due giorni con più di 33.000 spettatori, MY HERO ACADEMIA THE MOVIE-TWO HEROES torna in REPLICA NAZIONALE al cinema! Solo sabato 30 e domenica 31 marzo. All Might e gli altri eroi vi aspettano nel travolgente lungometraggio di Kenji Nagasaki. Non mancate!"

Quindi, se vi siete persi il debutto di My Hero Academia: Two Heroes (e la nostra recensione), non potete davvero lasciarvi scappare questa seconda tornata di proiezioni, in modo da scoprire cosa combineranno All Might e Izuku Midoriya dopo che il simbolo mondiale della pace ha ricevuto un misterioso invito ad un raduno scientifico di grande importanza, un'occasione che darà origine a scontri spettacolari e ad uno squarcio interessante sul passato del potentissimo eroe.