Da My Hero Academia: Two Heroes vediamo un bellissimo cosplay di Melissa Shield!

Da My Hero Academia: Two Heroes vediamo un bellissimo cosplay di Melissa Shield!
di

Il successo di My Hero Academia sembra proseguire senza sosta e come ogni manga di successo si è creato la sua schiera di fan appassionati di cosplay. Questa volta è toccato alla bella Melissa Shield, che ha ricevuto un'interpretazione decisamente dettagliata.

Per chi non lo sapesse, Melissa Shield è un personaggio femminile che ha fatto la sua prima comparsa nel film My Hero Academia: Two Heroes. Si tratta di una studentessa del terzo anno presso l'I-Island Academy ed è figlia del Professor David Shield, che si è occupato di realizzare l'outfit di All Might.

Dopo i recenti cosplay Gender Bender di My Hero Academia, in cui abbiamo visto il Simbolo della Pace All Might in versione femminile e Kirishima sempre al femminile, la cosplayer Miss Taurus ha realizzato un semplice ma minuzioso cosplay di Melissa.

Miss Taurus aveva già realizzato in passato cosplay legati al mondo di MYH, impersonando il giovane Deku e dimostrando sempre una grande cura per i dettagli. Anche questa volta l'immagine del personaggio non ne ha risentito, mantenendo la stessa caratterizzazione tipica di tutti i personaggi del manga di Kōhei Horikoshi.

Dopo la recente pubblicazione sulle pagine di Shonen Jump Weekly del capitolo 223 di My Hero Academia, non ci resta che aspettare l'arrivo della quarta stagione dell'anime prevista per il prossimo ottobre 2019.

Voi cosa ne pensate di questo cosplay?