My Hero Academia, una dettagliata action figure mette in risalto alcuni lati di Endeavor!

My Hero Academia, una dettagliata action figure mette in risalto alcuni lati di Endeavor!
di

Non possiamo negare che l'opera originale del maestro Kohei Horikoshi, My Hero Academia, abbia dato vita a personaggi incredibili soprattutto dal punto di vista del design. Questo lato viene sicuramente catturato dalle dettagliate action figure!

Uno dei personaggi di My Hero Academia con un design forte è il pro Hero Enji Todoroki, meglio noto con il nome di Endeavour. Il lato "caldo" del padre di Shoto viene riproposto in maniera egregia in una nuovissima action figure della collezione di RC Studios, la stessa che ha catturato qualche tempo fa la figura di All Might in tutta la sua grandezza. Tuttavia questa, come potete vedere in calce all'articolo, sembra aver in qualche modo attirato gli sguardi dei fan che si sono soffermati su un aspetto in particolare dell'eroe.

Come ha sottolineato l'utente @aitaikimochii sulla pagina Twitter, la tuta dell'eroe proposta nella figure risulta aderire perfettamente al corpo, definendolo nei minimi dettagli, soprattutto se inquadrato di spalle. Ciò ha dato il via a diversi commenti da parte dei fan, divertiti dalle forme mostrate da Endeavour. Per quanto il particolare abbia fatto sorridere i fan, non si può certo dire che non sia incredibile questa action figure e se il sangue non mente, anche Shoto potrebbe raggiungere gli standard del padre, voi che dite?

L'uscita in commercio della statuetta da collezione è attualmente prevista nella seconda metà di quest'anno e sarà disponibile in due scale diverse. La prima 1/6 e ha un'altezza di 35 cm. Il costo si aggirerà intorno ai $ 349 USD (circa 310 euro). La seconda versione sarà in scala 1/4 di 51 cm e il prezzo si aggirerà intorno ai $ 535 USD (470 euro circa). Come la maggior parte delle versioni da collezione di RC Studios, anche questa disporrà si pochi pezzi. Che ne dite, ne vale la pena?