My Hero Academia: una fan art immagina Bakugo nei panni di una K-Pop star!

My Hero Academia: una fan art immagina Bakugo nei panni di una K-Pop star!
di

Tutti i fan (ma soprattutto le fan) di Katsuki Bakugo, personaggio di My Hero Academia, saranno lieti di ammirare una simpatica e intrigante fan art che immagina l'esplosivo aspirante Hero come se fosse una star K-Pop. Curiosi? Ammiriamola dopo il salto!

A cimentarsi nel bollente (in tutti i sensi) disegno è stato un utente Twitter chiamato Sakimi Chan Art. L'artista ha rappresentato il buon Kacchan con un look che ricorda molto quello di una star musicale giapponese, tra vestiti succinti (o, in certi casi, praticamente assenti), materiali di pelle e borchie.

Cosa ne pensate? Ci starebbe bene Katsuki Bakugo nelle vesti di una K-Pop star? A questo punto non possiamo che sperare che l'artista si cimenti anche nel rappresentare gli altri protagonisti. Ve li immaginate i vari Midoriya Izuku, Tensei Iida o Shoto Todoroki nei panni di famosi musicisti e ballerini nipponici?

Ricordiamo che la terza stagione animata di My Hero Academia è recentemente giunta a conclusione con il 25° episodio, mentre la Season 4 è già in lavorazione e il debutto dovrebbe avvenire nella primavera del 2019.

Il manga di Kohei Horikoshi, serializzato su Weekly Shonen Jump dal 2014, è invece pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, che ha recentemente portato sui nostri scaffali il Volume 16.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.