My Hero Academia: una fan art reimmagina i protagonisti da adulti

My Hero Academia: una fan art reimmagina i protagonisti da adulti
di

Da sempre, uno dei desideri più forti dei fan di anime e manga è vedere i protagonisti che hanno tanto amato in versione adulta o comunque dopo un timeskip che mostri com'è proseguita la loro vita. Stavolta è il caso di My Hero Academia con il disegnatore Rodrigo Sanni che immagina come potrebbero essere i protagonisti alla fine della scuola.

Come potete vedere dall'immagine in fondo alla notizia, la fan art del disegnatore è dedicata a quattro dei personaggi più importanti di My Hero Academia: il protagonista Izuku Midoriya, Shoto Todoroki, Katsuki Bakugo e, a margine, Ochaco Uraraka. Secondo l'immaginario dell'artista, il trio della Classe A è appena diventato il nuovo Big Three, ovvero quel gruppo di ragazzi al top della scuola, posizione che nel manga è per ora occupata da Mirio Togata, Nejire Hado e Tamaki Amajiki.

Tutti i personaggi hanno un look molto più maturo ma, se Uraraka è rimasta più o meno simile, il cambio per gli altri tre è molto più netto: infatti, possiamo vedere Deku e Kacchan con un'acconciatura con capelli decisamente più corti rispetto agli attuali, mentre al contrario Todoroki mostra capelli più lunghi del solito. Chissà se Kohei Horikoshi ha già pensato a come saranno i personaggi di My Hero Academia durante il loro terzo e ultimo anno di scuola alla U.A., ma sicuramente ci vorrà tempo prima che il manga giunga a quel punto.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3