My Hero Academia: una nuova teoria dei fan collegherebbe Dabi ad Endeavor

di

Mentre i fan dell'anime sono presi dagli eventi sconvolgenti della terza stagione, coloro che stanno leggendo il manga di My Hero Academia hanno appena terminato il capitolo 187. Sembra che in queste pagine si possa ipotizzare un collegamento tra Endeavor e Dabi.

Il capitolo 187 di My Hero Academia è uscito e i fan stanno ipotizzando di tutto riguardo i collegamenti familiari della famiglia di Endeavor.

Ma partiamo dal principio. Sappiamo già che la madre di Todoroki è malata e per la prima volta è stato introdotto uno dei fratelli dell'eroe, di nome Natsu. Grazie a questa inclusione, avvenuta tramite una visita in ospedale alla mamma dei fratelli Fuyumi e Natsu appunto, rimane solo il quarto fratello di Shoto da mostrare.

Secondo i fan, non ci sono dubbi: l'ultimo membro della famiglia è Dabi. Questo per svariati motivi: il primo è che sembra più grande di Todoroki, e sappiamo che tra i figli dell'eroe del fuoco intercorrono 4 anni di differenza, quindi coincide l'aspetto più maturo del villain rispetto a Shoto. inoltre c'è anche il discorso del disprezzo totale per il mondo degli eroi, che probabilmente deriva dall'abbandono di Dabi da parte di Endeavor in età molto piccola. Infine, la voglia di surclassare la figura di colui che è diventato l'eroe numero uno coincide perfettamente con la teoria ipotizzata, sempre perché l'abbandono ha reso Dabi malvagio e pieno di odio verso l'ipotetico padre.

Voi che ne pensate di questa ipotesi? Dabi potrebbe essere veramente il fratello di Shoto?

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
3