My Hero Academia: vediamo un impressionante cosplay genderbend di Kirishima

My Hero Academia: vediamo un impressionante cosplay genderbend di Kirishima
di

L'opera di Kohei Horikoshi, My Hero Academia, sta per tornare nel suo adattamento animato il 12 ottobre. Tuttavia, il manga continua e un dei punti di forza della serie, ovvero grande numero di personaggi, tra Hero e Villain, continua ad espandersi, proponendo una grande fonte di materiale per i cosplayer. Questa volta, è il turno di Kirishima.

Dopo cinque anni di pubblicazione, alcuni dei personaggi presenti dall'inizio hanno introdotto nuovi poteri e forme, come quella chiamata Unbreakable di Kirishima. La nuova forma non è ancora stata mostrata nella serie animata, in quanto farà il suo debutto nella prossima quarta stagione.

Nell'attesa però, potete iniziare a vedere prendere vita la nuova forma di Kirishima, grazie all'incredibile cosplay genderbend realizzato dalla cosplayer Sami Bess, che potete ammirare in calce alla notizia. L'artista ha condiviso la foto sul suo profilo Twitter, che mostra la grande quantità di lavoro svolto per realizzarlo. Si tratta infatti di un ottimo lavoro, caratterizzato da un livello di dettaglio altissimo, oltre che alla reinterpretazione, in versione femminile, del costume dell'eroe.

Non ci resta da aspettare molto per vedere il personaggio in azione nell'anime, che adatterà gli eventi dell'arco narrativo di Shie Hassaki e che darà una maggiore attenzione a Kirishima e agli altri membri della classe 1-A del liceo UA.

Infine, vi ricordiamo che il capitolo 235 del manga si è aperto con i festeggiamenti per l'anniversario, mentre secondo l'autore, la serie non vedrà mai un terzo film.