My Hero Academia, vedremo il ritorno di un personaggio nel nuovo arco narrativo?

My Hero Academia, vedremo il ritorno di un personaggio nel nuovo arco narrativo?
di

Prosegue spedito il manga di My Hero Academia, che si avvicina alla pubblicazione del capitolo numero 300. Adesso però, dopo la conclusione del precedente arco narrativo, potrebbe essere arrivato il momento di far tornare un certo personaggio...

Mentre per quanto riguarda l'anime di My Hero Academia stiamo attendendo con trepidazione l'arrivo della quinta stagione e della sfida tra 1a e 1b, nel manga siamo ormai giunti al termine dell'intenso War Arc, che ha visto la storia prendere una piega piuttosto drammatica.

Nell'ultimo capitolo disponibile abbiamo scoperto cosa è accaduto a molti dei nostri eroi preferiti, ma abbiamo anche appreso del (temporaneo?) ritiro dalle scene di diversi altri eroi professionisti, che sembrano essere rimasti profondamente colpiti nell'animo dall'attacco della League of Villains, lasciando le città incustodite.

Andandosi ad aggiungere alla rivolta in prigione di qualche capitolo fa, questo potrebbe, a conti fatti, essere lo scenario ideale per la riapparizione di uno dei villain più iconici della serie: Stain l'Elimina Eroi.

Lo scopo del personaggio, dopotutto, è sempre stato quello di depurare la città dai falsi eroi, e considerati i recenti avvenimenti e i "giocatori in campo" al momento, siamo certi che avrebbe parecchio da dire, e soprattutto, sarebbe interessante vedere a quale fazione potrebbe eventualmente unirsi.

Voi che ne pensate? Rivedremo Stain nei prossimi capitoli?

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2