My Hero Academia, il vero nome di Hawk sarà svelato nel 2° Character Book!

My Hero Academia, il vero nome di Hawk sarà svelato nel 2° Character Book!
di

Il nuovo e secondo volume di My Hero Academia Character Book 2: Ultra Analysis! sarà veramente interessante, poiché non solo prenderà parte l'intervista tra Tite Kubo e Kohei Horikoshi, ma perché saranno rivelati in esclusiva molti dettagli sugli Heroes che ancora non conosciamo.

Anche se il manga si è preso una bella settimana di pausa, il franchise continua indisturbato nella pubblicazione di materiale inedito, soprattutto ora che il character book è finalmente prossimo alla sua uscita. Il debutto del secondo volume è fissato al 4 ottobre in Giappone, con la copertina ufficiale già rivelata e che abbiamo condiviso per voi in calce alla notizia.

All'interno del data book, inoltre, sono previste succose informazioni provenienti dal mondo del sensei, a partire dall'atteso e speculato vero nome di Hawk, l'attuale Hero n°2. Non solo, oltre alla fatidica intervista tra i due famosissimi autore di Jump, Horikoshi e Kubo, ci saranno oltre 200 informazioni sui personaggi della serie, nonché degli sticker esclusivi e molto altro che deve essere ancora annunciato. Un'edizione da non perdere per gli appassionati di My Hero Academia, quella inserita nel secondo volume del Character Book ufficiale del franchise. Ci sono molti progetti in cantiere per il secondo numero del magazine, dunque aspettatevi ulteriori novità dal mondo supereroistico della rivista shonen più famosa che c'è.

E voi, invece, siete curiosi di scoprire qual è il vero nome di Hawk?

Quanto è interessante?
2