My Hero Academia: i villain sono pronti alla distruzione nel poster della Stagione 7

My Hero Academia: i villain sono pronti alla distruzione nel poster della Stagione 7
di

Il conto alla rovescia per la premiere della Stagione 7 di My Hero Academia è cominciato. Manca ancora qualche tempo prima di fare ritorno nella società degli eroi giapponesi, ma a preparare il terreno ci pensa i villain. Comandati da All For One, i criminali di tutta la nazione sono pronti a un nuovo incidente.

L'inizio di My Hero Academia Stagione 7 è previsto per il mese di maggio 2024, quando la storia proseguirà con l'intervento dell'eroina numero uno degli Stati Uniti. Dopo la guerra, il Giappone e i suoi eroi sono in ginocchio, ma il contributo della mitica Heroine che si ispira ad All Might sarà importante.

Sono passate alcune settimane da quando i Pro Heroes sono scesi in campo nel poster di My Hero Academia 7, ma Studio BONES non lascia soli i suoi fan. Il 25° anniversario di Studio BONES è vicino e lo studio intende fare le cose in grande. Non dimenticandoci del quarto film anime My Hero Academia You're Next, ecco dunque che anche i villain di My Hero Academia sono pronti alla Stagione 7.

Nell'immagine promozionale che trovate in calce all'articolo è possibile ammirare i character design di 4 dei principali villain di My Hero Academia 7. Se All For One e Himiko Toga non subiscono grossi cambiamenti, a stupire sono Tomura Shigaraki e Dabi, maestosi e brillanti come non mai. Il primo intende distruggere le fondamente della società degli eroi, mentre il secondo vuole cancellare la famiglia Todoroki. Riusciranno nella loro missione suicida?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi