My Hero Academia World Heroes Mission, ecco le location della terza pellicola! E l'Italia?

My Hero Academia World Heroes Mission, ecco le location della terza pellicola! E l'Italia?
di

A solamente un mese dal debutto nei cinema giapponesi, sul sito ufficiale sono trapelate nuove informazioni su My Hero Academia: World Heroes Mission, terza pellicola del franchise. Questa volta, sono state svelate le location presso cui gli aspiranti eroi del Liceo Yuei dovranno prestare servizio.

L'avventura si svolgerà nella città fittizia di Oseon, dove Deku, Shoto e Bakugo, nel bel mezzo del tirocinio presso l'Agenzia di Endeavor, dovranno sventare un intrigo internazionale. Accompagnati dal No.1 Hero e dalla sua assistente Burnin, i Tre Moschettieri della Classe 1-A faranno la conoscenza di Rody e Pino, un giovane ragazzo e il suo simpatico animaletto decisi a contribuire alla lotta al crimine.

Oltre a questo luogo immaginario, però, la pellicola sarà ambientata anche in location realmente esistenti, tra cui però al momento non è stato confermato il Belpaese. Il sogno di vedere un Pro Hero italiano, dunque, sembra rimanere tale.

Come evidenziato dal tweet in calce all'articolo, il team Ryukyu avrà il compito di difendere la Francia, Hawks e Tokoyami gli Stati Uniti, la squadra di Edgeshot, Kamui Woods e Mt. Lady, con il contributo dell'Hero locale Salaam, l'Egitto e Yayorozu e Big Red Dot, altro eroe professionista del luogo, la Malesia e Singapore. In Giappone, sotto il controllo di Gang Orca, Present Mic e Fatgum, resteranno Kirishima, Jiro, Shoji e Tetsutetsu.

Ecco un approfondimento sui due nuovi Pro Heroes di My Hero Academia: World Heroes Mission e una nuova immagine inedita di Deku.