My Hero Academia World Heroes Mission, ecco la OST che accompagnerà i Tre Moschettieri

My Hero Academia World Heroes Mission, ecco la OST che accompagnerà i Tre Moschettieri
di

Già dalle premesse è possibile intuire che My Hero Academia: World Heroes Mission è destinato a diventare la più grande avventura mai intrapresa dagli aspiranti eroi della Classe 1-A del Liceo Yuei. Quando manca ormai pochissimo al debutto ufficiale, andiamo alla scoperta della OST del terzo film del franchise.

Il 6 agosto, nelle sale cinematografiche giapponesi Midoriya, Shoto e Bakugo tenteranno di fermare il folle piano ideato dalla Humarize, un culto malvagio che intende portare al Quirk Doomsday. Seguendo il credo del leader Flex Turn, il gruppo criminale intende accelerare il processo di evoluzione delle Unciità per portare la società degli eroi al collasso.

Il film sarà collocato cronologicamente durante l'Endeavor Agency Arc e sarà ambientato in diverse location della Terra, tra cui la Francia, gli Stati Uniti e l'Egitto. Oltre ai numerosi dettagli emersi su sinossi e nuovi protagonisti, tra cui diversi Pro Heroes locali, l'utente Twitter @Atsushi101X ha leakato la theme song della pellicola.

La OST di My Hero Academia è stata affidata alla band giapponese Asian Kung-Fu Generations, che ha composto la canzone "Flowers". Il gruppo musicale non è nuovo al mondo degli anime e ha già collaborato a diverse serie animate, tra cui quelle di Naruto, Naruto Shippuden, Bleach, Fullmetal Alchemist e molte altre. Nel tweet in calce all'articolo possiamo vedere i membri della band, sotto contratto con Ki/oon Records, posare sorridenti accanto a Izuku Midoriya.

Cosa ne pensate di questa scelta? Ecco i Tre Moschettieri in questi wallpaper di My Hero Academia: World Heroes Mission. Vi lasciamo infine a un meraviglioso doppio cosplay di Deku e Bakugo con le divise di World Heroes Mission.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1