My Hero Academia World Heroes Mission, presentati altri due personaggi inediti

My Hero Academia World Heroes Mission, presentati altri due personaggi inediti
di

Quando manca esattamente un mese all'uscita di My Hero Academia: World Heroes Mission nelle sale giapponesi, in rete sono emerse nuove succulente informazioni sull'attesa terza pellicola animata. Andiamo alla scoperta di due nuovi personaggi inediti!

In My Hero Academia: World Heroes Mission Deku, Shoto e Bakugo dovranno affrontare un complotto a livello internazionale. Infatti, i Tre Moschettieri dello U.A. Highschool dovranno sventare il piano di una misteriosa organizzazione criminale che intende eradicare i Quirk dall'intero pianeta.

Sotto la guida di Endeavor e della sua assistente Burnin, i tre aspiranti eroi arriveranno a Oseon, una cittadina in cui faranno la conoscenza di Rody e Pino, due abitanti del luogo che li aiuteranno a combattere il villain Flect Turn. La terza pellicola di My Hero Academia si collocherà dunque nel periodo del tirocinio all'Agenzia di Endeavor.

Mentre il trio sarà impegnato a Oseon, Uraraka, Tsuyu e Nejire Hado aiuteranno Ryukyu a combattere in Francia. Kaminari, Sero, Mineta ed Edgeshot, invece, presteranno servizio in Egitto. A difendere gli Stati Uniti d'America saranno inviati Tokoyami e Hawks, mentre Yaoyorozu e Setsuna della 1-B visiteranno Malesia e Singapore. In Giappone resteranno di stanza Jiro, Shoji, Kirishima, Tetsutetsu, Tamaki, Present Mic, Fatgum e Gang Orca.

Oltre a queste informazioni, sono stati presentati altri due personaggi, Salaam e Big Red Dot. Il primo è un Pro Hero dell'Egitto, il cui Quirk, "Papyrus", gli permette di assottigliare e rendere flessibile il suo corpo, esattamente come un papiro egizio. Il secondo è invece un eroe che presta servizio a Singapore. Il suo Quirk, "Big Wave", gli permette di sparare incredibili quantità d'acqua dalla sua bocca.

In attesa di altri dettagli, Deku si prepara in una nuova immagine di My Hero Academia: World Heroes Mission.