My Hero Academia World Heroes Mission: rivelato il collocamento temporale del film

My Hero Academia World Heroes Mission: rivelato il collocamento temporale del film
di

Mentre crescono le aspettative per ciò che sarà mostrato nei prossimi episodi della quinta stagione di My Hero Academia, continua a far molto discutere di sé il nuovo film, World Heroes Mission. Viste le numerose speculazioni da parte dei fan, è stato finalmente confermato il collocamento temporale della pellicola rispetto alla serie regolare.

L'aggiornamento in questione è emerso durante l'evento speciale online interamente dedicato alla serie. Tutti i dettagli rivelati sono stati quasi immediatamente tradotti in inglese, e l'utente @redandblonde420 ha voluto condividere su Twitter l'informazione riguardante il collocamento temporale della pellicola. La missione che coinvolgerà i Tre Moschettieri si svolge dopo gli eventi di un arco narrativo che vedremo nella seconda parte della quinta stagione.

Si tratta della saga dell'Agenzia di Endeavor, nella quale Deku, Bakugo e Shoto si troveranno a lavorare al fianco del potente Enji, e durante la quale comprenderanno le responsabilità e l'onore del lavoro da Pro Hero. Sin dalle prime immagini promozionali, fino al primo trailer di World Heroes Mission, è chiaro che questo trio rivestirà un ruolo fondamentale, e la pellicola potrebbe mostrare anche interessanti riferimenti al lavoro svolto seguendo il Pro Hero numero 1.

Ricordiamo che uscirà anche un volume speciale dedicato al film, e vi lasciamo ad un magnifico poster dove appare l'antagonista.