My Hero Academia World Heroes Mission, alla scoperta dei personaggi inediti del terzo film

My Hero Academia World Heroes Mission, alla scoperta dei personaggi inediti del terzo film
di

Ci siamo, l'ora è quasi giunta: al debutto di My Hero Academia: World Heroes Mission mancano meno di ventiquattro ore. Mentre le lancette dell'orologio ci avvicinano al lancio nelle sale cinematografiche giapponesi, andiamo alla scoperta dei nuovi personaggi inediti del terzo film del franchise.

Ambientato durante il tirocinio di Midoriya, Bakugo e Shoto all'agenzia di Endeavor, questa pellicola porterà i Tre Moschettieri ad affrontare una insidiosa missione internazionale. Luogo principale in cui si svolgeranno gli eventi sarà Oseon, città fittizia in cui il trio incontrerà Rody Soul, un civile che, assieme al suo animaletto Pino, contribuirà attivamente a combattere i villain.

Nel trailer del film vediamo il giovane fuggire dalla polizia mentre trasporta una valigetta di metallo dal contenuto sconosciuto. Nel bel mezzo della fuga, Deku interviene per salvare Rody; che il contenuto della valigia sia di vitale importanza? Al momento, non è ancora chiaro se il civile possegga o meno un Quirk, quel che è certo è che sarà uno dei personaggi principali.

World Heroes Mission ci porterà a conoscere diversi nuovi Pro Heroes. Una di essi è Claire Voyance, componente della World Heroes Association. La donna, che collaborerà con la squadra di Endeavor, possiede un Quirk di chiaroveggenza, che permette di osservare attraverso qualsiasi cosa.

Altri due eroi professionisti provenienti da altre città del mondo sono Salaam e Big Red Dot. Il primo è un Hero egiziano, il cui Quirk gli permette di assottigliare il suo corpo come un papiro, mentre il secondo proviene da Singapore e riesce a sparare incredibili quantità d'acqua dalla bocca.

Dalla parte dei villain troveremo una nuova organizzazione guidata da Flect Turn, un uomo, la cui pelle è di colore azzurro, che segue il credo del Quirk Doomsday. Al suo cospetto ci sono Belos, una giovane arcera che combatte dalla lunga distanza, Sir Pentas, che ha caratteristiche simili a quelle di un serpente, Shidero, in grado di creare a piacimento enormi sfere di metallo, e Leviathan, un essere gigantesco dall'aspetto quasi simile a quello di un Nomu. Infine faremo la conoscenza di Allen Kay, di cui però non sappiamo ancora se sia dalla parte dei villain o dei Pro Heroes.

Scopriamo la OST di World Heroes Mission e diamo un'occhiata al capitolo prequel del terzo film di My Hero Academia.