My Hero Academia World Heroes Mission: trapelano in rete i primi frame dell'OVA sul Vol. W

My Hero Academia World Heroes Mission: trapelano in rete i primi frame dell'OVA sul Vol. W
di

In attesa della sesta stagione anime, My Hero Academia tornerà presto sugli schermi con un OVA che adatterà gli eventi del capitolo extra "Endeavor's Mission". Ecco le prime immagini dell'episodio speciale!

Qualche giorno fa, in rete è stata diffusa la notizia che il Blu-ray Disc di My Hero Academia World Heroes Mission includesse un episodio speciale basato sugli eventi del Vol. W. Questo OVA inedito, ora, debutta finalmente con le prime immagini ufficiali, che trovate in calce all'articolo.

Il volumetto esclusivo, che veniva distribuito agli spettatori giapponesi del terzo lungometraggio, sta per diventare un episodio animato. Come vedete nei primi frame leakkati in rete, Izuku, Shoto e Bakugo si trovano insieme all'aeroporto per dirigersi verso il luogo in cui si svolgono le vicende di World Heroes Mission. In compagnia del loro tirocinante Endeavor, i tre ragazzi daranno vita a simpatici siparietti che approfondiscono la loro amicizia/rivalità.

Al momento, questo OVA è un'esclusiva della versione giapponese del DVD/BD di My Hero Academia World Heroes Mission e ancora non sappiamo se e quando debutterà anche nel nostro Paese. Stando alle ipotesi della community, questo special potrebbe debuttare anche in TV prima della trasmissione della Stagione 6. Nel frattempo, scopriamo quanto My Hero Academia World Heroes Mission ha incassato nelle prime giornate italiane.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1