My Hero Academia: una wrestler professionista indossa un cosplay della U.A.

My Hero Academia: una wrestler professionista indossa un cosplay della U.A.
di

Ormai è assodato, la popolarità di My Hero Academia non è più una novità. il manga/anime di Kohei Horikoshi ha saputo appassionare ed influenzare con le sue store moltissimi fan, e una di questi, una wrestler professionista, ha deciso di omaggiare l'opera indossando un cosplay della suit degli studenti alla U.A.

La wrestler in questione è Leva Bates, la quale ha postato l'immagine del cosplay sul suo profilo Twitter, scrivendo in didascalia le seguenti parole:

"L'incontro di Wrestling è stato sospeso a causa della pioggia, quindi mi allenerò in casa con la mia suit della U.A.!"

Non è la prima volta che Leva Bates realizza dei cosplay a tema anime, dal momento che in passato ne fece anche alcuni de l'Attacco dei Giganti, dimostrando un interesse variegato sul mondo dell'animazione. La Bates è iscritta presso la All Elite Wrestling, e sta guadagnano sempre più successo tra gli appassionati che si preparano a vederla negli incontri in televisione, magari con la tuta della U.A.!

Ad Ottobre riprenderà l'anime di My Hero Academia con la quarta stagione, e mentre il manga sta viaggiando spedito verso la conclusione dello scontro tra villain, non vediamo l'ora di apprezzare le nuove saghe in versione animata, e il trailer da poco rilasciato sembra promettere bene. Il breve filmato ci ha fatto apprezzare un character design molto fedele a quello di Horikoshi, e nonostante i cambiamenti all'interno dello staff si rumoreggia che la schedule della nuova stagione sino ad ora sia stata molto buona.

Yutaka Nakamura, celebre animatore di formidabili scene d'azione, dovrebbe essere uno tra i protagonisti della nuova stagione all'interno del rinnovato staff, e non vediamo l'ora di vederlo all'opera.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2