My Hero Academia: il wrestler della WWE Ricochet si presenta sul Ring vestito da All Might

My Hero Academia: il wrestler della WWE Ricochet si presenta sul Ring vestito da All Might
di

Ricochet, ringname del wrestler statunitense Traveor Mann, si è presentato sul ring della WWE Crown Jewel 2019 con indosso un costume decisamente familiare ai fan di My Hero Academia: quello di All Might. Il trentunenne aveva già confessato più volte di essere un grande fan della serie, dunque il suo gesto non ha colto di sorpresa i suoi follower.

In calce all'articolo potete dare un'occhiata alla sua esilarante entrata, che ha anticipato il Tag Team match a 10 uomini tra il Team Hogan e il Team Flair. Il vestiario da eroe sembrerebbe aver portato fortuna al wrestler, visto che la sua squadra è risultata vincitrice.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che il wrestler Ricochet conta nel suo palmares un impressionante numero di trofei e cinture, conquistate nei suoi 13 anni di carriera da lottatore. Ad oggi il wrestler milita per il programma televisivo RAW.

L'anime My Hero Academia si trova attualmente in pausa e riprenderà la sua corsa a partire dal prossimo 9 novembre con la messa in onda dell'episodio 4. Il manga d'altro canto sta proseguendo senza interruzioni ed ha pubblicato da poco il capitolo 248.

E voi cosa ne pensate? Avevate visto in diretta il bellissimo omaggio del wrestler? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!