My Hero Academia: Yayorozu vestita da cheerleader prende vita in un fantastico cosplay

My Hero Academia: Yayorozu vestita da cheerleader prende vita in un fantastico cosplay
di

La serie di My Hero Academia è caratterizzata da momenti profondamente drammatici e intermezzi comici o con un'atmosfera più leggera e giocosa, e questo lo abbiamo potuto vedere con il festival sportivo del liceo Yuei, dove molti dei personaggi femminili hanno vestito i panni delle chee

Naturalmente tra queste vi era anche Momo Yayorozu, una delle studentesse più abili e intelligenti, che è riuscita sin da subito a conquistare i fan dell'opera di Kohei Horikoshi. Questo evento è alquanto importante per farsi conoscere, e anche se Momo non è riuscita a mostrare le sue capacità con il Quirk Creazione, ha voluto comunque infondere fiducia e coraggio ai suoi compagni.

Per omaggiare questo particolare outfit, l'utente @taliverse ha condiviso su Instagram le immagini che potete trovare nel post in fondo alla pagina, dove mostra la sua personale interpretazione di Momo vestita da cheerleader, con un cosplay abbastanza fedele.

Nell'attuale arco narrativo della Guerra di Liberazione del Paranormale, Yayorozu ha ricoperto un ruolo fondamentale, cercando di rallentare in qualche modo la furia distruttrice di Gigantomachia. Unendosi agli altri Hero ha infatti cercato di lanciare dei tranquillizzanti nell'enorme mascella dell'avversario, sperando di fermare una volta per tutte una delle armi più potenti dell'Unione dei Villain.

Ricordiamo che anche Overhaul ha ottenuto uno splendido cosplay femminile, e vi lasciamo alla splendida fanart del mecha dedicato ad All Might.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3