
My Hero Acadmeia 289: che cliffhanger! situazione disperata, cosa succederà adesso?

INFORMAZIONI SCHEDA
Veramente da cardiopalma quest'ultimo arco narrativo di My Hero Academia che ha fornito una quantità a dir poco sorprendente di colpi di scena. L'ultima scena da mozzare il fiato del capitolo 289 preannuncia un pericolo senza precedenti: cosa dovranno fare ora i nostri eroi per sfuggire alla nuova e terribile minaccia?
Con il nuovo capitolo Kohei Horikoshi ha dimostrato nuovamente di saper egregiamente gestire più narrazioni parallelamente, proseguendo da una parte la battaglia tra Ochako e Toga e, dall'altra, lo scontro principale contro Shigaraki, ormai pesantemente danneggiato e fuori di sé. Ad ogni modo, la lotta contro il Fronte di Liberazione del Paranormale è finalmente a un punto di svolta dopo l'arrivo imprevisto del disastro attualmente più pericoloso, Gigantomachia, e di uno dei massimi villain del lato degli antagonisti, Dabi.
Dal fronte opposto, Deku, Bakugo ed Endeavor sembrano essere praticamente fuori dai giochi, senza contare numerosi altri Por Hero, e toccherà ora a Todoroki, Iida e Nejire ribaltare la situazione. Pare che comunque il sensei voglia concedere ora all'ultimo membro del Grande Trio le luci del palcoscenico, nella speranza di assistere all'ennesimo combattimento memorabile di questa saga straordinaria.
Cosa si inventerà Horikoshi nei prossimi capitoli? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata al nostro speciale di approfondimento su Bakugo.
Altri contenuti per My Hero Academia - Manga
- My Hero Academia: i fan sono in ansia per la vita di due giovani eroi
- My Hero Academia: i segni zodiacali di Deku e dei suoi compagni
- My Hero Academia 297 spoiler e immagini: nelle profondità dell'inferno
- My Hero Academia fornisce un aggiornamento sui Nomu: svelato il loro ruolo nella guerra
- My Hero Academia: Deku, Bakugo e Todoroki diventano pugili nel nuovo sketch ufficiale
My Hero Academia - Manga

- Genere: Shonen
- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Kohei Horikoshi
- Casa Editrice: Star Comics
Contenuti più Letti
- 3 commentiDragon Ball Super 68: l'avete riconosciuto tra gli spoiler? Sì, sembra proprio lui!
- ONE PIECE 1001 spoiler: la mostruosa battaglia di Onigashima
- 5 commentiDragon Ball Z: ecco chi sono i terrestri più forti, dal peggiore al migliore
- 2 commentiUn cosplay su Mikasa Ackerman di HaneAme vi ricorda di guardare L'Attacco dei Giganti 4
- 1 commentiDragon Ball Super 68 spoiler e immagini: arrivano le bozze ufficiali col sogno di Granolla
- 7 commentiNon c'è pace per Evangelion 3.0 + 1.0: film rimandato nuovamente per il Covid
- My Hero Academia 297 spoiler e immagini: nelle profondità dell'inferno
- 1 commentiTrailer di Dragon Ball Super 68: nuovi personaggi e una profezia lanciano la nuova saga
- 2 commentiL'Attacco dei Giganti 4: il "nuovo" Eren nel fedele cosplay di angry_jaeger
- 1 commentiONE PIECE: quanti anni hanno i Mugiwara? Tutte le età aggiornate