My Next Life As a Villainess debutta ad aprile, l'anime sarà disponibile anche in Italia

di

Crunchyroll ha recentemente mostrato il primo trailer di My Next Life As a Villainess: All Routes Lead to Doom!, l'anime di Silver Link in arrivo nella primavera 2020. Oltre al PV e al mese di uscita - che è stato rivelato essere aprile 2020 - il sito streaming ha anche confermato l'arrivo della serie in Europa, Africa, Oceania e Medio Oriente.

My Next Life As a Villainess: All Routes Lead to Doom!, spesso abbreviata in My Next Life As a Villainess, è una light novel scritta da Satoru Yamaguchi la cui serializzazione è iniziata nel 2014. Con 8 Volumi a disposizione e circa un milione di copie vendute l'opera ha convinto gli investitori a realizzare un adattamento anime. In cima all'articolo potete dare un'occhiata al trailer.

La sinossi della serie recita quanto segue: "Dopo aver battuto violentemente la testa, la figlia del duca Claes, Katarina, si ricorda improvvisamente della sua vita precedente, quella di una ragazza giapponese adolescente. Poco prima della sua morte prematura, la ragazza stava giocando a un videogioco... che era identico al mondo in cui si trova ora. La giovane è ora conosciuta infatti come Katarina Claes, l'antagonista del titolo in cui è finita, la quale ha sfruttato i suoi ricordi per braccare l'eroe dell'opera in tutti i modi possibili. Conoscendo tutti i possibili risultati del gioco, Katarina si rende però conto che ogni singolo percorso possibile termina con l'uccisione o l'esilio di Katarina! Per evitare una fine tanto catastrofica, la ragazza si ritrova costretta a sfruttare tutte le sue conoscenze sul gioco per avere la meglio".

Keisuke Inoue dirigerà l'anime presso Silver Links (Cocoro Konnect, L'epopea del cavaliere ripetente), Megumi Shimizu scriverà la sceneggiatura e Miwa Oshima si occuperà del design dei personaggi. L'Ending Theme "Bad End" sarà cantato da Shouta Aoi.

E voi cosa ne pensate? Vi intriga questo nuovo anime? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante. Nel caso in cui ve lo foste perso, vi ricordiamo inoltre che durante gli Anime Awards 2020 è stato mostrato il primo teaser trailer di Vita da Slime 2.

Quanto è interessante?
2