Nagatoro parte forte su Crunchyroll: l'anime conquista i fan e vola in tendenze Twitter

Nagatoro parte forte su Crunchyroll: l'anime conquista i fan e vola in tendenze Twitter
di

Buona la prima per Ijiranaide Nagatoro-san, l'anime tratto dalla controversa opera di Nanashi. A differenza del manga il primo episodio non ha suscitato troppo scalpore nonostante le varie scene di bullismo, ma anzi sono arrivati decine di migliaia di messaggi positivi su Twitter e Reddit, con l'anime finito persino in trend topic per qualche ora.

La premiere di Ijiranaide Nagatoro-san ("Don't Toy with Me, Miss Nagatoro" per il pubblico occidentale) ha adattato i primi tre capitoli del manga, con un ottimo risultato sia sul fronte delle animazioni che su quello del doppiaggio. TMS Entertanment è tornato in azione dopo l'ottimo lavoro svolto con Dr. Stone: Stone Wars e Rent a Girlfriend, e senza troppe sorprese il regista Hirokazu Hanai si è rivelato all'altezza delle aspettative.

In calce potete dare un'occhiata ad alcuni commenti dei fan, soddisfatti di quanto visto nella premiere. Su Reddit l'anime ha ricevuto la migliore accoglienza della settimana, con più upvote di 86: Eighty Six, Higehiro e persino My Hero Academia, nulla di imprevedibile se si considera che i fan occidentali l'avevano votato come uno degli anime più attesi della stagione primaverile. Il manga del resto è molto popolare in Europa e Nord America, e chissà che in futuro non arrivi anche in Italia.

E voi cosa ne dite? State guardando Nagatoro su Crunchyroll? Fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento nel riquadro sottostante!