Namco Bandai porta il costume character di Goku di Dragon Ball alla Games Week

di

Games Week, la fiera ufficiale del videogioco, sta per aprire i battenti. Fervono i preparativi, gli stand stanno iniziando a prendere forma per dare vita, a partire dal 4 novembre, alle più divertenti giornate dell'anno video ludico. Dare vita...è questa la parola magica e Namco Bandai Partners Italia si sta attrezzando anche per le magie. Presso il suo stand (C14-D05) Goku prenderà, infatti, letteralmente vita nella sua prima apparizione assoluta in Italia, grazie alla collaborazione con Backstage e Warm Up Industry che ha messo a disposizione il costume character orginale, in arrivo direttamente dal Giappone.

Il protagonista della serie TV e di videogiochi tra le più apprezzate dal pubblico ci verrà a trovare, in carne, ossa e capelli a punta, dando sfoggio della sua energia Ki. Per la prima volta in Italia il costume character di Dragon Ball si aggirerà per la fiera e per lo stand Namco Bandai Partners Italia per la felicità dei suoi fan che potranno farsi immortalare, in questa esclusiva occasione, con il loro beniamino.

"Volevamo rendere omaggio al protagonista di una delle serie più longeve ed apprezzate di Namco Bandai",
ha commentatoChristian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia.
"La collaborazione con Backstage e Warm Up Industry non solo ci ha permesso di realizzare questo nostro desiderio e di dare modo ai numerosi fan di Dragon Ball di incontrare il loro beniamino, in carne ed ossa, ma ha fatto di Games Week la prima occasione di apparizione in Italia del costume character originale di Goku. Credo si tratti di un momento davvero importante per i fan della serie ed è per questo che li invito a diventare parte integrante di questa bellissima festa video ludica che segnerà il debutto di Games Week e di Goku, a dimensioni reali, in Italia".
Sergio Pagani, CEO di Warm Up Industry, ha definito l'iniziativa "un'attività che fornisce valore aggiunto alla partecipazione di Namco Bandai alla Games Week garantendo il coinvolgimento del pubblico presente e una riconoscibilità immediata della property... senza contare l'effetto novità!".
Lorenzo Varrà, Communication & Marketing Coordinator di Backstage ha espresso "forte soddisfazione nel lavoro svolto con Toei Animation e Warm Up Industry, che consentirà per la prima volta di proporre al pubblico italiano una serie di iniziative ufficiali e di grande visibilità per la property. Siamo inoltre lieti che il primo a beneficiare di questa nuova opportunità sia un partner importante e storico come Namco Bandai".