Nami prende il posto di Zoro in ONE PIECE con questa fantastica immagine disegnata da Oda

Nami prende il posto di Zoro in ONE PIECE con questa fantastica immagine disegnata da Oda
di

Nella ciurma di cappello di paglia, ognuno ha il proprio ruolo e il proprio modo di combattere. C'è Rufy che è il capitano indiscusso, Zoro vice capitano e spadaccino, Nami la navigatrice che sfrutta il Clima Tact e così via tutti gli altri protagonisti di ONE PIECE. I ruoli non vengono scambiati nel tempo e ognuno rimane fedele al proprio stile.

E se invece Nami prendesse il posto di Zoro? È l'ultima pensata di Eiichiro Oda per il ONE PIECE Magazine volume 13, pronto a esordire in Giappone insieme all'ultimo capitolo del manga di Ace disegnato da Boichi. Come accade sempre in questa rivista collaterale dedicata solo al manga piratesco, Oda aggiunge bozze e illustrazioni uniche per divertire i fan.

In questo caso, la scelta è ricaduta su una Nami spadaccina e utilizzatrice dello stile a tre spade. L'illustrazione firmata da Oda è visibile in basso, con Nami vista dall'alto mentre affetta un fantoccio di paglia e con un abito unico, formato da un bikini nero e una lunga gonna rossa floreale con uno spacco sulla coscia destra. Una Nami certamente inedita per ONE PIECE e che potrebbe dire la sua in tante situazioni.

Chissà però se riuscirebbe a prendere il posto di Zoro nel suo attuale scontro a Onigashima.

Quanto è interessante?
5