Nanoda TV: anteprime video delle serie anime e live action Fool Frame

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito Nanoda si possono visionare dei video di quasi tre minuti che riguardano anteprime delle nuove serie animate e live action della nuova casa editrice Fool Frame, che grazie alla distribuzione da parte di Exa Cinema che sta investendo passione e molto impegno nel settore degli anime, ha acquisito il "vecchio" catalogo Shin Vision, azienda che era a capo Francesco Di Sanzo che però ha dovuto dichiarare la sua chiusura.

Pretear, la leggenda della nuova Biancaneve

Himeno Hawayuki è una ragazza di sedici anni che, quando suo padre si risposa, va ad abitare in un enorme palazzo in una terra lontana e straniera. Qui è tiranneggiata da due sorellastre viziate che le rendono la vita impossibile. Proprio mentre in lei cresce sempre più la disperazione incontra Hayate e dai suoi Knights, che scoprono in lei il potere di Pretear, l'Imperatrice della Luce. Da qui inizia la sua nuova avventura: difendere tutto pianeta contro la crudele Imperatrice della Sventura Fenryl intenzionata a risucchiare la linfa vitale da tutte le creature.

Video



Please, Teacher

Kei Kusanagi è un ragazzo introverso che soffre di strani attacchi: ogni volta che va sotto pressione perde conoscenza. Tutto questo dipende dal fatto che nell'infanzia ha passato ben tre anni in uno stato di coma. Trasferitosi in una nuova scuola, riprende la vita di tutti i giorni, senza rivelare ai propri compagni, di 3 anni più piccoli di lui, la sua verità e il suo problema. Un giorno mentre triste passava il suo tempo sulle sponde di un lago vede uscirne, tra vortici d'acqua, una donna stupenda. Impaurito sviene per poi risvegliarsi il giorno dopo senza sapere se quello fosse stato realtà o un sogno. Ma il suo dubbio è presto dipanato: a scuola arriva una nuova insegnante, Mizuho Kazami, che si rivela essere la stessa donna del lago. Kei, scoprende persino che la ragazza vive vicino a casa sua, si offre di aiutarla a traslocare ma... nel mentre viene trasportato su un astronave scoprendo così Mizuho è un'aliena mandata dalla Federazione ad osservare gli umani. La bella extraterreste pur di far mantenere al nostro protagonista il segreto cercherà di instaurare con lui un rapporto... anche molto molto stretto...

Video



Battle Royale SE

Battle Royale è un film diretto dal grande, compianto, regista Kinji Fukasaku.
Lo stato preoccupato della continua caduta morale e di ideali della gioventu comtemporanea decidono di varare la "Millenium Educational Reform Act" conosciuta anche come "BR act": in parole povere una classe delle superiori viene estratta a sorte, trasportata su di un isola e obbligata a partecipare a una specie di survival game, in cui tutti i compagni devono uccidersi finché non ne rimarrà soltanto uno. Il vincitore sarà liberato. Tutto questo in tre giorni, altrimenti, se trascorsi questi ne fossero vivi di più, tutti verebbero uccisi.

Video




Godannar

Godannar vede l'apparizione di un mega robottone chiamato per l'appunto Godannar, pilotato dal protagonista Go. Un anime ricco di fanservice, robottoni e un pizzico di demenzialità.

Video





Samurai Deeper Kyo

Samurai deeper kyo ci trasporta nel Giappone medioevale, con una serie ricca d'azione, a fianco del protagonista Kyo. Kyo ha una doppia personalità: un guerriero sprezzante ed un farmacista timido e tranquillo.

Video




Oh Mia Dea - The Movie

Oh! Mia Dea the movie vede i protagonisti alle prese con un virus che ha infettato Belldandy. Peorth informa la dea che, attraverso Belldandy, Yggdrasill è stato contaminato e per questo dal regno dei cieli non possono aiutarla.

Video

Fonti: ANIMECLICK e ANIMATIONITALY