Narnia Fumetto 2011, a Narni si festeggia Dylan Dog

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se passate per caso a Narni, bellissima città in provincia di Terni dal ritorno dalle vostre vacanze i primi di settembre e se soprattutto siete appassionati di fumetti, allora non potete perdervi la sesta edizione di Narnia Fumetto, la manifestazione umbra sulle nuvole parlanti che si terrà dal 4 al 6 settembre 2011. E' da non perdere l'edizione di quest'anno, dal momento che si festeggerà l'uscita del volume numero 300 di Dylan Dog, uno dei classici fumetti italiani che tutti conosciamo: L’associazione culturale Amici Miei e l’associazione di promozione sociale “Dylandogofili - collezionisti Dylan Dog dal 2003”, sono liete di annunciare l’inizio di una collaborazione, che ci auguriamo lunga e duratura, per rendere Narnia Fumetto sempre più un punto di incontro di tutti gli appassionati del fumetto di Dylan Dog. Abbiamo voluto iniziare con due appuntamenti che renderanno la sesta edizione di Narnia Fumetto (2, 3 e 4 settembre 2011) assolutamente imperdibile. Innanzitutto, grazie alla preziosa collaborazione della Sergio Bonelli editore, siamo riusciti ad organizzare un incontro che, per tutti gli appassionati di Dylan Dog e del fumetto in generale, ci auguriamo indimenticabile.

In occasione del 25imo anniversario della nascita di Dylan Dog (e la pubblicazione del numero 300), siamo lieti di invitarvi ad un appuntamento che sicuramente attirerà molti appassionati dylandogofili e non solo: nella splendida cornice di NARNIA FUMETTO, sabato 3, alle ore 17, saranno nostri ospiti 3 autori di notevole spessore: Paola Barbato, Lola Airaghi e Pasquale Ruju. Gli autori risponderanno alle domande dei presenti ma soprattutto, per chi non potrà essere presente, alle domande che ci vorrete inviare alla mail info@dylandogofili.com .
Domenica 4 settembre, altro appuntamento imperdibile: presso lo stand Dylandogofili, dalle ore 15:00, potrete incontrare la disegnatrice Lola Airaghi che firmerà la pin-up realizzata per l'occasione e stampata in numero ovviamente limitato. Stiamo ancora lavorando per organizzare altre interessanti sorprese, quindi, come siamo soliti fare, vi invitiamo a rimanere sintonizzati!

Narnia Fumetto 2011, a Narni si festeggia Dylan Dog