Narnia Fumetto 2013 in collaborazione con Edizioni Star Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal 6 all’8 Settembre 2013 nello splendido borgo di Narni (TR), si rinnova l’appuntamento con Narnia Fumetto e come ogni anno non mancheranno ospiti, incontri con gli editori, esposizioni, presentazioni, cosplay contest e tutti quegli eventi che rendono l’appuntamento di Narnia Fumetto uno dei festival del fumetto più interessanti del panorama nazionale.

Molte sono le sorprese che attendono gli appassionati visitatori; un ricco calendario di appuntamenti con più di 50 ospiti tra i più importanti professionisti del settore, il colorato mondo del Cosplay con la presenza nell'apposita area del gruppo Game Of Thrones - Official Aaoiaf Cosplay Group, uno spazio dedicato ai talenti emergenti nell'apposita Area Game e Area Pro e i nuovi appuntamenti con gli eventi più caratteristici della Fiera: l'asta di raccolta fondi e il secondo appuntamento con il premio per il fumetto "Leoni di Narnia".

Edizioni Star Comics per Narnia Fumetto. Non perdetevi l'iniziativa "all you can take"! Con limite di massimo una copia per titolo, ogni visitatore che acquista l'abbonamento di tre giorni potrà uscire dalla biglietteria con vari albi in omaggio tra libri e fumetti messi a disposizione per l'occasione dai più importanti editori e dalla libreria Antani Comics. Vi aspettiamo numerosi a NARNIA FUMETTO 2013! Tutte le informazioni utili sul SITO UFFICIALE.