Naruto: Alexy Sky realizza un cosplay della bella Ino Yamanaka

Naruto: Alexy Sky realizza un cosplay della bella Ino Yamanaka
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ino Yamanaka è uno dei membri dell'omonimo clan del Villaggio della Foglia. Nel mondo di Naruto, questi ninja hanno sviluppato una tecnica segreta che permette loro di entrare nel corpo altrui e di comunicare telepaticamente con grande facilità, sia a persone singole che a gruppi. Un potere quindi ottimo per ottenere e trasmettere informazioni.

Ino Yamanaka è una delle esponenti più famose insieme al padre Inoichi e il figlio Inojin, attualmente uno dei personaggi della nuova generazione di Boruto: Naruto Next Generations. L'abbiamo vista crescere durante la storia da quella dodicenne che era una semplice rivale di Sakura a combattente durante Naruto: Shippuden e madre nell'ultimo sequel. Man mano, è diventata una ragazza sempre più bella finché non riuscirà a sposarsi con Sai.

Ci sono tante cosplayer ad aver presentato Ino Yamanaka. C'è stata la realizzazione di Kallisi Vamp oppure quello virale di Angie. Adesso però vi presentiamo quello di un'altra bravissima cosplayer. In basso potete osservare il cosplay di Ino Yamanaka dal mondo di Naruto creato da Alexy Sky. Prendendo spunto dalla versione di Naruto: Shippuden, c'è Ino con la classica divisa viola e i lunghi capelli biondi che le coprono parte del viso; a destra invece spicca l'occhio azzurrissimo. Sicuramente una realizzazione d'alta qualità.