Naruto: ammiriamo i look alternativi che Kishimoto aveva preparato per Sasuke Uchiha

Naruto: ammiriamo i look alternativi che Kishimoto aveva preparato per Sasuke Uchiha
di

Recentemente è riemersa su Reddit una pagina tratta dai Databook di Naruto, attraverso i quali il sensei Masashi Kishimoto ha mostrato ai fan alcuni suoi vecchi bozzetti. Tra questi, tre in particolare hanno colto l’attenzione dei fan, poiché mostrano dei costume di Sasuke Uchiha molto diversi da quelli indossati dal ragazzo...

Visionabile in calce all’articolo, la foto pone a confronto il look finale di Sasuke adolescente e i costumi alternativi che Kishimoto aveva inizialmente disegnato per lui. Come potete vedere voi stessi, il look originale dello shinobi prevedeva che il ragazzo fosse coperto dalla testa ai piedi, affinché apparisse alquanto minaccioso.

Di seguito vi proponiamo la traduzione del trafiletto che lo stesso Kishimoto ha allegato ai propri disegni, dove appunto spiega che voleva dare a Sasuke un look affascinante: “Ha subito molti cambiamenti pur di raggiungere che lo stile che desideravo. Ho provato a sottolineare il suo legame con Orochimaru aggiungendo la cinta. Ho tentato di farlo apparire immacolato spiegandogli il colletto. Gli ho dato persino delle uniformi militari. Alla fine ho scelto degli abiti giapponesi e ho lasciato esposto il suo torace”.

E voi, cosa ne pensate delle scelte compiute dal mangaka? Siete soddisfatti del look finale di Sasuke o avreste preferito che il giovane ninja indossasse un costume meno leggero?

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Naruto: ammiriamo i look alternativi che Kishimoto aveva preparato per Sasuke Uchiha