Naruto: in vendita un maglione natalizio per festeggiare come un vero Uchiha

Naruto: in vendita un maglione natalizio per festeggiare come un vero Uchiha
di

Grazie anche al successo del sequel Boruto, che sta finalmente conquistando la community dopo un avvio incerto, il franchise di Naruto è sempre sulla cresta dell'onda. Anche a distanza di anni dall'epilogo, infatti, l'opera firmata Masashi Kishimoto riceve nuovi merch ufficiali, come ad esempio questa novità natalizia.

Da peluche a costosissimi modellini in scala 1:1, fino alla recente collaborazione con il videogioco Fortnite, Naruto è uno dei franchise più redditizi. A dimostrazione di ciò, in vista delle festività natalizie, Crunchyroll ha prodotto un maglioncino che vi farà sentire parte del Clan Uchiha. Avete presente quei maglioncini natalizi che puntualmente ricevete da zie, nonne e parenti? Sasuke ne ha appena ricevuto uno interamente dedicato a lui.

Se volete passare la sera della Vigilia sentendovi un vero ninja di Konoha, questo è l'abito perfetto per realizzare questo sogno. Ma non solo, è anche il regalo che ogni appassionato del franchise e degli Uchiha vorrà trovare sotto l'albero.

Come potete vedere nel link in calce all'articolo, il maglioncino presenta la classica texture natalizia. Al posto dei soliti fiocchi di neve, sono però, presenti degli shuriken. Inoltre, sul fronte del maglione è ritratto il mezzo busto di Sasuke, mentre sul retro il riconoscibile simbolo degli Uchiha, presente anche su entrambe le braccia.

Il maglione natalizio a tema Naruto è realizzato sotto licenza ufficiale ed è al 100% in acrilico. Se volete già disfarvi dei regali di natale, è disponibile all'acquisto al prezzo di 48 dollari sullo shop ufficiale Crunchyroll. Vi salutiamo lasciandovi a uno splendido cosplay che riunisce il Team 7 di Naruto.