NARUTO &BORUTO SHINOBI-ZATO: Vediamo le foto del giorno di apertura del parco tematico

NARUTO &BORUTO SHINOBI-ZATO: Vediamo le foto del giorno di apertura del parco tematico
di

Lo scorso 20 aprile, il parco tematico Nijigen no Mori nell'isola di Awaji, nella prefettura di Hyogo, ha inaugurato l'apertura dell'attrazione, NARUTO & BORUTO SHINOBI-ZATO, che vede ricostruite alcune delle ambientazioni più iconiche dell'opera dal successo mondiale di Masashi Kishimoto. Vediamo insieme le prime foto scattate durante l'evento.

L'inaugurazione del porco tematico sembra essere andate bene e su Twitter sono state pubblicate, dall'account ufficiale di NARUTO & BORUTO SHINOBI-ZATO, alcune foto dell'evento, che potete trovare in calce alla notizia.

Come è possibile vedere in tutte le foto, il personale del parco indossa cosplay che sembrano essere ben realizzati, nonostante siano legato ai tre protagonisti Boruto, Sarada e Mituski della nuova serie Boruto: Naruto Next Generations. Inoltre, è presente il cosplay di Teuchi, il proprietario del Ramen Ichiraku, ch, ricreato all'interno del parco tematico, si occuperà di svolgere la funzione di ristorante.

Le due principali are del parco sono le seguenti:

  • "NARUTO Athletic-Chi no Maki ( The Earth Chapter )", in cui i partecipanti possono interpretare dei ninja, svolgendo varie attività per raccogliere i dispersi Fuuin no Kakera (pezzi del sigillo)
  • "BORUTO Maze-Ten no Maki ( The Sky Chapter )", in cui partecipanti si uniscono al corso di formazione per ninja, attraversando un labirinto che ricrea il mondo di Boruto: Naruto Next Generations, partendo per l'Accademia Ninja.

Per quanto riguarda l'anime, sono di recente arrivate nuove immagine dall'episodio 103 di Boruto: Naruto Next Generations, mentre un fan immagina una fantastica Sarada adulta.

Vi piacerebbe poter visitare questo fantastico parco a tema?

NARUTO &BORUTO SHINOBI-ZATO: Vediamo le foto del giorno di apertura del parco tematico