Naruto: un calciatore diventa ninja nel video di presentazione di una società portoghese

Naruto: un calciatore diventa ninja nel video di presentazione di una società portoghese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In seguito all'acquisto del giocatore Hidemasa Morita, la squadra portoghese Santa Clara ha condiviso un particolare video di presentazione in cui l'uomo viene mostrato nei panni di Naruto. Vediamolo insieme.

Quando c'è di mezzo il Giappone non è strano notare come la cultura pop si fonda con molte altre realtà differenti. Questa volta però l'iniziativa è stata presa dal Clube Desportivo Santa Clara, società calcistica del Portogallo, la quale recentemente ha rinforzato la propria squadra con una nuova aggiunta dal Paese del Sol Levante.

Il nuovo calciatore risponde al nome di Hidemasa Morita ed apparteneva alla squadra giapponese Kawasaki Frontale che in patria gioca in J1 League, ovvero la categoria più alta nel calcio del paese.

Nel video, visibile al termine della news, notiamo il volto del giocatore applicato al posto di quello del protagonista del manga di Masashi Kishimoto mentre una voce giapponese ne annuncia l'acquisizione e dà il benvenuto al ragazzo nella nuova squadra. Il tutto condito da una delle principali soundtrack della serie animata di Naruto.

Cosa ne pensate di questo filmato? Fatecelo sapere con un commento.

Infine per chi fosse interessato riporto un approfondimento della famiglia Inuzuka di Naruto e lascio una news riguardante un cosplay dedicato a Madara da Naruto.