Naruto: chi possiede lo Sharingan più potente di tutti?

Naruto: chi possiede lo Sharingan più potente di tutti?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il clan Uchiha è noto per la sua potenza, e la serie di Naruto lo ha mostrato più volte. Da Itachi a Madara, i membri di questo clan hanno sempre dimostrato di essere ninja fortissimi. Questa incredibile potenza viene confermata con l'introduzione di un nuovo Uchiha nel gioco Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections: Nanashi Uchiha.

Cresciuta nel periodo degli Stati Combattenti, Nanashi possiede un'esperienza e delle abilità di combattimento particolarmente sviluppate. Non sarebbe un'esagerazione affermare che Nanashi è uno degli Uchiha più forti di tutto Naruto.

Ma la peculiarità di Nanashi è un'altra: essendo un membro del clan Uchiha è dotata di uno Sharingan molto potente. La forma base del suo Sharingan è già al massimo del suo potere, e può persino usare lo Sharingan Ipnotico, rendendola il terzo Uchiha in assoluto a sbloccarlo. Il suo Sharingan permette a Nanashi di manipolare Tsukuyomi e Amaterasu, rendendola un avversario pericolosissimo in battaglia.

Inoltre, il suo Mangekyo Sharingan le dà accesso a una tecnica genjutsu conosciuta come Yachihoko. Questa abilità permette a Nanashi di influenzare il proprio bersaglio, cancellandogli alcune memorie o impiantandogli falsi ricordi.

Nanashi potrebbe diventare un personaggio importante nella storia del franchise. La scoperta di un'altro Uchiha sopravvissuto in Naruto potrebbe aprire nuovi e inesplorati scenari per la serie.