Naruto: il Chidori del giovane Sasuke nella nuova figure da collezione di Iron Kite

Naruto: il Chidori del giovane Sasuke nella nuova figure da collezione di Iron Kite
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Assieme al Rasengan, il Chidori è il jutsu che più rappresenta la prima serie di Naruto. Difatti, questa potente abilità con il solo sound ha fatto innamorare la community. Trasmesso da Kakashi a Sasuke, ammiriamo il Millefalchi nella nuova statua da collezione realizzata da Iron Kite Studio.

In vista della prova finale dell'esame chunin, in cui avrebbe affrontato Gaara del Deserto, Kakashi insegnò la sua tecnica più potente a Sasuke, che nel giro di qualche tempo l'apprese grazie al suo genio.

Con un jutsu di tale portata a sua disposizione, il giovane Uchiha ci ha regalato alcuni dei momenti migliori della serie classica di Naruto: dallo scontro con il ninja della sabbia, fino all'indimenticabile primo confronto con il Rasengan di Naruto.

Iron Kite Studio ha presentato una meravigliosa statua da collezione in cui Sasuke è pronto a sferrare il Millefalchi. Con un'espressione rabbiosa, e con lo Sharingan a due tomoe attivo, l'Uchiha si sta per lanciare contro l'avversario, con la mano sinistra già attorniata dalle scariche elettriche del Chidori.

La figure è realizzata in scala 1:4 ed è alta 42 centimetri. Già disponibile al preordine in unità limitate, questo pezzo debutterà nel mese di maggio 2022 a un prezzo di 825 euro. Cosa ve ne pare di una tale bellezza? L'avreste preferita a colori?

Se amate questa tipologia di prodotti, ecco la follia omicida di Gaara in questa statua di Naruto. Il ninja traditore Kisame è stato omaggiato in un cosplay al femminile di Naruto.

Quanto è interessante?
3