Naruto: Choji come non l'avete mai visto in un cosplay al femminile

Naruto: Choji come non l'avete mai visto in un cosplay al femminile
di

L'immaginario ideato da Masashi Kishimoto, ereditato poi nel suo seguito Boruto: Naruto Next Generations, è ricco di personaggi differenti e peculiari che caratterizzano il vastissimo mondo ninja, dove purtroppo non tutti hanno ricevuto il giusto spazio all'interno della narrazione. Tuttavia, dove non arrivano gli autori ci pensano i fan.

Nonostante l'anime di Boruto sia stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi, scatenando le affrante reazioni degli appassionati, gli stessi fan stanno continuando a supportare il franchise tramite epiche manifestazioni di creatività. Recentemente, infatti, la celebre cosplayer Miyu Ameya -che vanta oltre 25 mila seguaci su Instagram- ha dedicato la sua ultima interpretazione di un personaggio a Choji.

La versione al femminile di uno dei tre ninja del Team Ino-Shika-Cho è stata notevolmente apprezzata dai fan, complice una visione provocante e affascinante dell'iconico personaggio, a riprova delle migliaia manifestazioni positive allegate alla foto. Il risultato del cosplay gendedrbent in questione, ad ogni modo, potete ammirarlo in calce alla notizia. Ma a proposito di interpretazioni sensuali appartenenti all'immaginario di Masashi Kishimoto, avete dato un'occhiata a questo cosplay di Hinata coniglietta?

E voi, invece, cosa ne pensate di questa particolare interpretazione di Choji secondo il punto di vista di Miyu Ameya? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
3