Naruto come non lo avete mai visto prima in questa esilarante fanart

Naruto come non lo avete mai visto prima in questa esilarante fanart
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Naruto Uzumaki è entrato nell'immaginario collettivo come un eroe in grado di fermare qualsiasi malvagio, un ragazzo di buon cuore disposto a qualsiasi azione pur di salvare i propri amici. Tuttavia, dopo aver guardato questa fanart, i fan dell'opera di Kishimoto non potranno più ammirarlo come in precedenza.

Su Twitter, l'utente @Cannibalteeth ha suscitato l'ilarità del fandom mettendo in luce un aspetto passato finora inosservato del poster pubblicitario di Naruto. L'immagine promo, rilasciata oltre un decennio fa per pubblicizzare l'anime, nasconde un esilarante segreto; scopriamolo.

Come evidenziato dal post su Twitter, osservando attentamente il poster potrete notare che la mano di Naruto, in particolare due dita, si sovrappongono al colletto bianco della felpa del protagonista andando a distorcere completamente le fattezze del suo viso. Il volto dell'eroe di Konoha risulta decisamente più lungo del "normale", con un sorriso bizzarro e al tempo stesso inquietante.

Nonostante abbia a più riprese salvato il mondo dei ninja, con questo meme il prestigio del Settimo Hokage è andato perduto per sempre. E voi avevate mai notato questo divertentissimo e distopico dettaglio? Ammiriamo Kakashi contro Zabuza e Haku in questa spettacolare serie di cosplay di Naruto. Torniamo al Villaggio della Foglia con questo cosplay di Sakura di Naruto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1