Naruto continua con Yamato Video: disponibile il quarto box home video

Naruto continua con Yamato Video: disponibile il quarto box home video
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche Yamato Video festeggia il 20° anniversario della serie anime di Naruto proseguendo la pubblicazione dei box home video della prima stagione prodotta da Studio Pierrot. Da pochi giorni è infatti disponibile Naruto Stage 4 in tiratura limitata.

A settembre 2022 è cominciata la distribuzione di Yamato Video dei box da collezione Naruto Stage, ora arrivata alla quarta uscita. Il cofanetto è disponibile sia in formato DVD che in formato Blu-ray Disc, ma solamente quest'ultima edizione è numerata a tiratura limitata.

Naruto Stage 4 Blu-ray include sei dischi per un totale di 54 episodi dalla durata di 1350 minuti in totale. Si parte dunque dall'episodio 131 e si prosegue fino al 185, quarta stagione dell'anime che comincia raccontando il primo scontro tra Naruto e Sasuke nella Valle dell'Epilogo.

La prestigiosa edizione dal costo di poco meno di 60 euro presenta audio Italiano 2.0 DTS HD Master Audio | Giapponese 2.0 DTS HD Master Audio e video 1.33:1, 4:3, Original Aspect Ratio. Nella confezione del prodotto è anche incluso un booklet esclusivo di 28 pagine. Per quanto riguarda il formato DVD il costo è invece di 50 euro. E voi state collezionando Naruto Stage per rivivere gli adrenalinici e drammatici eventi che hanno fatto dell'opera di Masashi Kishimoto uno dei più amati e proficui shonen a livello mondiale?