Naruto: un cosplay fedelissimo di Jiraiya mentre si gode i suoi libri erotici

Naruto: un cosplay fedelissimo di Jiraiya mentre si gode i suoi libri erotici
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il team 7 sembra essere nato sotto una buona stella. Naruto, Sasuke e Sakura hanno trovato un sensei come Kakashi Hatake che è riuscito a seguire la loro crescita nonostante tutte le difficoltà, e poi separatamente hanno trovato come insegnanti i sannin, i tre ninja leggendari del Villaggio della Foglia.

Il protagonista Naruto Uzumaki è stato il primo a incontrare il suo sensei, il pervertito eremita dei rospi Jiraiya. Nonostante la sua attitudine, Jiraiya si è rivelato un ottimo maestro e una figura genitoriale per il giovane ninja biondo, insegnandogli tecniche micidiali come il Rasengan e a sfruttare meglio il potere del Kyuubi.

Non a caso, Jiraiya è stato uno dei personaggi più amati di Naruto e ancora oggi è ricordato nonostante la sua scomparsa risalga a prima della fase finale del manga. Il cosplayer Alex Drastal ha deciso di omaggiare il ninja pervertito del Villaggio della Foglia con alcune foto ben realizzate e divertenti. Il cosplay di Jiraiya vede il ninja intento a leggere il Paradiso della Pomiciata, la sua serie di libri erotici che hanno trovato terreno fertile anche con Kakashi Hatake e tanti altri.

Cosa ne pensate del cosplay a tema Naruto disponibile in basso? Anche un presentatore giapponese ha deciso di vestire i panni di Jiraiya durante le Olimpiadi.