Naruto: un cosplay di Sakura Haruno prode in battaglia

Naruto: un cosplay di Sakura Haruno prode in battaglia
di

Il manga di Naruto è stato ricchissimo di eventi. Nel corso di ben 72 volumi, senza contare gli spin-off e il sequel Boruto: Naruto Next Generations, Masashi Kishimoto ha raccontato tutta la crescita del ninja biondo che da giovane studente scapestrato dell'accademia è riuscito a realizzare il suo sogno diventando Hokage.

Un lasso di tempo molto lungo che è servito a lui e ai suoi amici di crescere e maturare, affrontando varie sfide e difficoltà, tra cui la Quarta Grande Guerra Ninja. Questo evento, scaturito dalla voglia di Tobi e Madara di conquistare il mondo e avvolgerlo nell'ipnosi eterna del grande albero del chakra, ha occupato gran parte dei volumi finali di Naruto. In questo frangente tutti sono stati costretti a scendere in campo contro i nemici, anche Sakura Haruno.

Ninja medico, è stata incaricata di occuparsi dei feriti e quindi inizialmente non è scesa sul campo di battaglia principale. Varie situazioni però l'hanno costretta comunque a combattere. Ed ecco quindi Sakura Haruno in un cosplay con l'abito della guerra, un giubbotto verde e una tuta blu, più uno shuriken tra le mani. Il sigillo del Byakugo è già impresso sulla fronte ed è pronto a donarle nuova forza. Cosa ne pensate?

Intanto i fan di Naruto hanno polemizzato sulla scrittura dei personaggi femminili, tra cui c'è proprio Sakura..