Naruto: Crunchyroll ci propone una figure di Hinata in costume da bagno

Naruto: Crunchyroll ci propone una figure di Hinata in costume da bagno
di

La piattaforma di streaming Crunchyroll ha messo a disposizione sul proprio store ufficiale una nuova statuetta dedicata ad uno dei personaggi più amati di Naruto, e cioè Hinata Hyuga. La moglie di Naruto ci viene presentata in una veste per lei inusuale, il costume da bagno.

Naruto potrà anche essersi concluso sia nella sua versione cartacea che in quella animata, ma l'opera di Masashi Kishimoto è tutt'altro che morta, e non solo perché la sua eredità è portata avanti dal suo sequel Boruto: Naruto Next Generations. Il franchise ha infatti ancora un enorme potere sui fan, sia a livello di immaginario che in ambito commerciale, ed è quindi naturale che il mercato continui ad assistere all'arrivo di nuovi prodotti ispirati all'opera.

L'ultimo esempio, di cui vi andremo ora a rendere conto, riguarda in particolare un oggetto che arriverà presto a disposizione degli appassionati sullo store ufficiale della piattaforma streaming Crunchyroll. Ci riferiamo in particolare di una nuova figure da collezione, che raffigura uno dei personaggi più amati del franchise, Hinata Hyuga, in una versione per lei assolutamente inusuale, e cioè quella che la vede indossare un costume da bagno arancione.

Come potete vedere dalle immagini riportate nella galleria in calce alla presente notizia, la moglie del nostro protagonista non sembra sentirsi a proprio agio in queste circostanze, e il volto leggermente arrossato ne è la prova, non bastasse la leggendaria timidezza che ha contraddistinto il personaggio lungo tutto il suo percorso fino alla nascita della relazione con Naruto.

La statuetta fa parte della linea Naruto Gals ancora in corso, che presenta versioni simili anche di Sakura Haruno e Tsunade. Il prodotto sarà alto 190 mm, per un costo complessivo di circa cento dollari americani. Il debutto è previsto per il prossimo 30 settembre 2019, ed è quindi al momento possibile solo preordinarlo sullo store di Crunchyroll.

Che ne dite? La vorreste aggiungere alla vostra collezione di oggetti a tema Naruto?

Ricordiamo che al momento Boruto: Naruto Next Generations, sequel dell'originale, sta venendo sia pubblicato in versione cartacea che animata, anche se con andature differenti l'una dall'altra.

Quanto è interessante?
3
NarutoNarutoNarutoNaruto