Naruto: date un'occhiata a questa splendida fan art dedicata a Sasuke e Sakura

Naruto: date un'occhiata a questa splendida fan art dedicata a Sasuke e Sakura
di

Tra i tanti temi trattati in Naruto, la meravigliosa opera curata da Masashi Kishimoto, troviamo sicuramente la sofferenza e l’accettazione. Sasuke Uchiha, amico d’infanzia di Naruto ed unico superstite al massacro del clan Uchiha, rappresenta probabilmente la massima espressione di queste due emozioni.

Durante il suo percorso, Sasuke finirà per perdersi e ritrovarsi continuamente, scegliendo alla fine il percorso di redenzione che lo porterà a collaborare per porre fine alla Quarta Guerra Mondiale Ninja.

Un ruolo importante nel riscatto di Sasuke lo ha sicuramente avuto Sakura Haruno, il terzo membro del Team Kakashi. L’amore provato da Sakura nei suoi confronti, nonostante sia stato più volte ignorato, ha fatto si che alla fine i due si sposassero e mettessero al mondo Sarada Uchiha, la giovane kunoichi del Vilaggio della Foglia.

L’utente Twitter Vinicius Dias ha voluto rendere omaggio alla coppia, realizzando la splendida fan art che potete osservare in calce all’articolo. Il disegno ritrae i due durante un abbraccio, illustrati con uno stile decisamente poco cartoonesco.

Cosa ne pensate? Vi piace l’artwork? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo inoltre che sensei Kishimoto è attualmente al lavoro su un nuovo manga chiamato Samurai 8, e che a tal riguardo è stata diffusa un'intervista dove viene spiegato il processo che ha portato alla creazione del fumetto.