Naruto: diamo un'occhitata a Kiba e Akamaru insieme in questo dolce cosplay

Naruto: diamo un'occhitata a Kiba e Akamaru insieme in questo dolce cosplay
di

Nel mondo di Naruto molto spesso si sono formate coppie di personaggi che, insieme, hanno affrontato difficoltà estreme. Una delle coppie migliori è costituita da Kiba ed il suo cane Akamaru che vediamo in questo bellissimo cosplay.

Il cosplayer Phil Mizuno ha condiviso sul suo profilo social Twitter questo simpatico cosplay che potete vedere in calce alla notizia. Kiba indossa una giacca nera come la versione che possiamo ammirare nella serie Naruto Shippuden. Il cane, il cui vero nome è Charlie, sembra perfettamente a suo agio nell'interpretazione di Akamaru ed, insieme, riescono a rendere l'amicizia che potevamo vedere nella serie tra i veri Kiba e Akamaru. La particolarità dei membri del clan Inuzuka visti in Naruto consiste nel combattere utilizzando un cane col quale crescono quasi in simbiosi fin da neonati. I cani riescono perfino ad utilizzare tecniche ninja in combinazione con quelle del padrone, aumentando la potenza degli attacchi (durante la serie viene anche ribadito che le tecniche di Kiba erano molto potenti dal punto di vista dell'attacco vero e proprio). Inoltre, essendo dei cani, sono anche provvisti di un eccellente fiuto che li rende adatti nelle missioni di inseguimento o di recupero.

A distanza di anni dalla sua chiusura, Naruto attrae ancora i fan. Recentemente vi abbiamo mostrato una bellissima statua di Naruto in Modalità Eremitica che potrebbe fare la felicità di qualsiasi fan. Inoltre è previsto persino un nuovo spettacolo teatrale di Naruto in stile kabuki.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2