Naruto: un disegnatore dell'anime realizza un tenero disegno di Hinata con i suoi figli

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Naruto è terminato ormai da tempo, ma i vari artisti che hanno dato vita ai disegni di Masashi Kishimoto in versione animata continuano a deliziarci con sketch e illustrazioni dedicati ai principali protagonisti dell'opera. Tra questi c'è Hinata, con un celebre animatore di Studio Pierrot che ha realizzato un tenero disegno.

La Festa della Mamma è passata ormai da qualche giorno, ma vogliamo ugualmente proporvi il disegno di Cheng Xi Huang, in arte Sekibeing, che celebra la ricorrenza di domenica scorsa illustrando una tenera scena tra Hinata Hyuga e i suoi figli, Boruto e Himawari Uzumaki.

La scena rappresentata non fa parte di Boruto: Naruto Next Generations, giacché i due figli di Hinata e del Settimo Hokage vengono raffigurati molto più piccoli rispetto a quando li abbiamo conosciuti nell'anime di Studio Pierrot o nel manga di Mikie Ikemoto e Ukyo Kodachi: Boruto sembra un bimbo che ha appena imparato a camminare, mentre la dolce Himawari è solo una neonata.

Hinata e Himawari, finora, non hanno ricevuto molto spazio nell'anime e nel manga di Boruto, ma sono tra i protagonisti di Naruto Shinden, il primo di tre nuovi romanzi spin-off dell'opera di Masashi Kishimoto dedicati proprioal rapporto tra figli e genitori.

Vi piace questo disegno di Hinata?