Naruto: i fan in rete festeggiano il ventesimo anniversario

Naruto: i fan in rete festeggiano il ventesimo anniversario
di

In questo periodo si sta celebrando l'anniversario di Naruto, manga entrato nella storia per essere uno dei più venduti e famosi in tutto il mondo insieme ad altri nomi importanti come ONE PIECE e Dragon Ball. La storia di Kishimoto è entrata nei cuori di tutti, perciò i fan negli scorsi giorni si sono lanciati a manifestazioni d'affetto.

Nato nel 1999, i fan di Naruto non hanno dimenticato di celebrare il ventesimo compleanno dell'opera pubblicata anni fa su Weekly Shonen Jump. Tantissimi i post sui vari social, tra cui alcuni su Twitter che potete vedere in calce. In molti hanno deciso di mettere in mostra i propri volumi, che siano tankobon originali o tradotti oppure quelli direttamente di Weekly Shonen Jump con tanto di pagina a colori del primo capitolo.

Altri invece hanno omaggiato Naruto creando cosplay o disegni. Un fan, invece, con un semplice collage ha mostrato tutta la crescita dal primo all'ultimo capitolo del settimo Hokage, mostrando fianco a fianco la scena in cui era stato bocciato all'accademia con quella in cui indossa il mantello bianco e rosso. Infine non manca chi ha scelto di celebrare il ventesimo anniversario di Naruto condividendo scene del proprio scontro preferito, e uno tra i più scelti è quello tra Gaara e Rock Lee durante la fase ad eliminazione della terza prova del torneo Chunin.

Non perdetevi il nostro speciale sul compleanno di Naruto.

Quanto è interessante?
2