Naruto, un fan scova un easter egg riguardante Karin

Naruto, un fan scova un easter egg riguardante Karin
di

Nonostante l'attenzione di tutti i fan di Naruto sia oramai esclusivamente su Boruto: Naruto Next Generations e le avventure degli eredi del ninja vestito d'arancione, alcuni lettori continuano a scovare alcuni dettagli passati in secondo piano nel corso di questi anni.

L'utente di Twitter Danbito ha analizzato una scena di Naruto: Shippuden nella quale viene mostrata una giovane Karin sostenere lo stesso esame da Chunin insieme a Sasuke, Sakura, Naruto e il resto del Konoha 11, ma vestendo i panni di Shinobi del Villaggio dell'Erba. Karin riesce a ottenere maggior spazio e lustro nella storia raccontata in Naruto quando diventa braccio destro di Sasuke quando quest'ultimo decide di mettere in piedi un team di nuovi ninja pronti ad aiutarlo per mettere fine alle nefandezze del fratello Itachi e, eventualmente, andare poi all'assalto del clan Uchiha.

Originariamente nata come subordinata di Orochimaru, Karin aveva poi sviluppato una fortissima attrazione nei confronti di Sasuke e nonostante le sue capacità in battaglia fossero molto limitate, la sua forza vitale e la capacità di padroneggiare il chakra le permisero di essere fondamentale in fase di cura e protezione dei suoi compagni. Nella serie di Naruto, l'esame di selezione dei chunin consisteva nel consentire al ninja di grado Genin di passare a quello successivo. L'unico esame di cui parla nel manga è quello tenuto a Konoha, al quale ha partecipato lo stesso Naruto.

Ricordiamo che Boruto, in versione anime, è oramai arrivato all'episodio 109, per il quale sono state distribuite alcune immagini.