Naruto: un fan solleva una questione su Sakura Haruno

Naruto: un fan solleva una questione su Sakura Haruno
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In Naruto abbiamo avuto a che fare con una pletora di personaggi diversi, ognuno con i propri obiettivi e percorsi di vita. Una delle figure che ha sempre visto pareri contrastanti dei fan è indubbiamente quella di Sakura Haruno, coprotagonista femminile della serie e iniziale interesse amoroso del protagonista.

Ora un fan di Naruto ha scatenato un nuovo dibattito su Sakura, mostrando quelli che sono gli obiettivi raggiunti dalla kunoichi nonostante non abbia avuto fin dalla nascita caratteristiche speciali come quelle dei compagni di gruppo Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. Rispetto ai due, infatti, la ragazza è colei che a livello genetico si è trovata più indietro. Il fan Black Bull Dorian ha elencato tutte queste caratteristiche nel tweet che potete vedere in calce.

"Sakura è la vera perdente della serie. Non ha nessuna linea di sangue speciale. Non è una sorta di semidio reincarnato. Non ha occhi magici. E nonostante tutto è la terza shinobi più forte del Villaggio della Foglia. E tutto grazie al suo duro lavoro. La Sakura adulta è indubbiamente al livello di un Hokage". La frase è piuttosto chiara e, nonostante l'antipatia che molti fan provano per la ragazza, sicuramente ha molti meriti propri. E voi concordate con questa opinione su questo personaggio tanto bistrattato di Naruto?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
5