Naruto: un fedelissimo cosplay della Hinata adulta dal film The Last

Naruto: un fedelissimo cosplay della Hinata adulta dal film The Last
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la conclusione del capitolo 699 del manga, Naruto introdusse già il futuro di Konoha nel capitolo 700, con Naruto adulto e sposato con Hinata. Il duo ha poi dato vita a due figli, ma la loro storia d'amore è decollata in un frangente posto tra i due capitoli. Come ormai ben noto, questi eventi sono stati narrati nel film Naruto the Last.

Pubblicato quasi in contemporanea con la conclusione del manga, Naruto the Last è ambientato due anni dopo la battaglia alla Valle dell'Epilogo di Naruto e Sasuke. Il protagonista è diventato ormai un ninja celebre nonostante sia ancora un genin, mentre Hinata continua a osservarlo da lontano. La ragazza mostra di tenere ancora a lui ma sarà continuamente sfiduciata nel dichiararsi guardando le spasimanti del ninja biondo. Solo una serie di eventi scatenati da Toneri Otsutsuki porteranno poi i due a diventare più intimi.

Hinata in questa versione ha i capelli lunghi come visti in Naruto: Shippuden, ma cambia completamente abito, con uno smanicato grigio, dei pantaloncini blu e una cintura obi. Questa Hinata più matura ha preso forma nel cosplay che potete vedere in basso. Purtroppo la cosplayer è sconosciuta ma è riuscita a rendere perfettamente l'Hinata di Naruto the Last. Anche Naruto ha ricevuto un cosplay un po' particolare relativo a questo periodo.

Al momento i ragazzi della vecchia generazione sono stati messi un po' da parte con i nuovi eventi di Boruto: Naruto Next Generations.