Naruto: un Funko pop personalizzato di Itachi Uchiha spunta sul web

Naruto: un Funko pop personalizzato di Itachi Uchiha spunta sul web
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante Masashi Kishimoto abbia concluso da tempo la serializzazione di Naruto, l'opera può ancora contare su una fanbase fervida che ha mantenuto intatto l'interesse per i suoi personaggi e e le loro rispettive vicende. Per omaggiarne uno di loro, un appassionato ha realizzato un Funko Pop personale. particolare

L'artista ha pubblicato la sua realizzazione su reddit, firmandosi con il nome di IGvinylalchemist. L'utente ha voluto rappresentare il fratello di Sasuke ricreando una famosa scena dell'anime attraverso la sua posa caratteristica.

Il Ninja è accovacciato con le mani conserte verso il basso. Indossa l'uniforme grigia e nera del Villaggio della Foglia e suoi occhi rossi emanano la stessa espressione intimidatoria dell'anime. Il Funko Pop riesce a trasporre ottimamente l'aura omicida del personaggio, testimoniando la bontà del lavoro amatoriale dell'artista.

Come tutti i fan di Naruto ricorderanno, la posa in questione è la stessa che Itachi assunse dopo il massacro del Clan Uchiha. Sasuke fece ritorno al villaggio e trovò l'intero clan sterminato, mentre suo fratello Itachi era inquadrato con un'espressione truce e funerea.

Per chi volesse aggiungere questo pezzo da collezione alla propria libreria, sfortunatamente non è acquistabile canonicamente. L'artista darà inizio ad un giveaway del Funko Pop sul suo profilo Instagram, e al fortunato vincitore verrà regalato senza alcun tipo di pagamento.

Un ragazzino ha usato la tecnica dell'acqua all'interno di un parco a tema ed è diventato subito virale, mentre un giocatore di Football ha evocato lo Sharingan e il Rinnegan di Sasuke. A distanza di anni un fan ha scovato un errore in un episodio di Naruto, nel nostro articolo trovate tutti i dettagli.