Naruto: h0llymolly scende nuovamente in campo con un cosplay mozzafiato di Itachi

Naruto: h0llymolly scende nuovamente in campo con un cosplay mozzafiato di Itachi
di

L'arte del cosplay continua a essere un fenomeno affascinante nonostante le difficoltà di riproporre nella realtà personaggi della fantasia, su tutti un immaginario complesso come quello di Naruto Shippuden. Ad ogni modo, in alcuni casi il risultato può persino superare abbondamene le aspettative quando di mezzo subentra il talento.

Tra i personaggi più apprezzati dell'immaginario di Masashi Kishimoto un posto di rilievo lo ha sempre mantenuto Itachi Uchiha, un uomo che ha tradito persino il proprio clan per un fine superiore. Nonostante abbia sterminato la propria famiglia, il ninja non è riuscito a eliminare l'unica persona a lui legata, suo fratello Sasuke, personaggio tra l'altro recentemente protagonista di un mozzafiato cosplay di h0llymolly.

Lo stesso cosplayer, inoltre, ha voluto omaggiare Itachi in una particolare interpretazione personale, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia. Il risultato finale ha riscosso un notevole clamore da parte del pubblico, quasi 20 mila manifestazioni di apprezzamento da una community particolarmente stupita dalla fedeltà del personaggio alla controparte originale. Ma a proposito del fratello maggiore di Sasuke, avete dato un'occhiata a questa statuetta curata da Top Studio?

E voi, invece, cosa ne pensate di questa interpretazione a cura di h0llymolly, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
5