Naruto: una Hinata esplosiva nel cosplay di Unique Sora

Naruto: una Hinata esplosiva nel cosplay di Unique Sora
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel mondo di Naruto, tutti gli sguardi vanno sicuramente verso Tsunade e il suo prosperoso seno. La quinta Hokage ha infatti una portata non indifferente e poche sono riuscite a proporla con un cosplay fedele. Ma tra i vari personaggi disegnati da Masashi Kishimoto chi ha un fisico che potrebbe competere è sicuramente Hinata Hyuga.

Futura moglie di Naruto, Hinata ha sempre tenuto nascosto il suo fisico anche se in vari speciali si è notato quanto sia curvilineo e ricco di materiale nei punti giusti. Abbiamo visto il personaggio con tutta la sua timidezza e bellezza nel cosplay di Toullaghoul, mentre ora la vediamo nella sua prorompenza col cosplay creato da Unique Sora.

La ragazza si era già cimentata sull'universo di Naruto con un cosplay di Tsunade, ma ora ha scelto di preparare la sua versione di un altro personaggio femminile importante. Il cosplay di Hinata Hyuga che potete vedere in basso è già diventato virale con oltre 40.000 likes. Unique Sora ha utilizzato gli stessi abiti visti in Naruto Shippuden e, nonostante sia di certo di una carnagione più scura rispetto a quella della controparte fumettistica, i dettagli sembrano essere ben realizzati regalando così una Hinata abbastanza fedele, mantenendo intatta anche l'esplosività del fisico.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo cosplay a tema Naruto.

Quanto è interessante?
4